2^ AGGIORNAMENTO LAVORI DEL PROGETTO “KUZALIWA KWA WATOTO”
18 Luglio 2021
3^ AGGIORNAMENTO LAVORI PROGETTO “KUZALIWA KWA WATOTO”
19 Ottobre 2021
Mostra tutti

In casa famiglia tutto procede bene, i nostri bambini e ragazzi proseguono con i loro studi: Sophie è all’ultimo anno delle superiori, vedremo poi che indirizzo di studi vorrà intraprendere; Ester ed Antony, gli altri due “grandi” frequentano con buon profitto la quarta superiore; Sham è in prima superiore ed i più piccoli Tina Juma e Charity frequentano rispettivamente la quarta e terza elementare.

A causa di difficoltà burocratiche col partner locale ed il Ministero dell’Istruzione, che da qualche tempo ci impediscono di svolgere al meglio il nostro lavoro di accoglienza e preparazione per i più piccoli in età prescolare, abbiamo deciso di affittare una nuova struttura, che sarà il  New Dada Maisha Chekechea. 

I bambini coinvolti sono gli stessi che abbiamo accolto ad inizio anno nei vecchi locali e che, dopo le varie sospensioni a causa del Covid, potranno finire il loro anno scolastico in un ambiente più grande, nuovo e luminoso.

 

                                 

 

Continuate a sostenere uno dei nostri piccoli, rinnovando o aderendo al progetto Saidia Mtoto: garantire ad un bambino in condizioni disagiate un pasto al giorno, la divisa, il materiale scolastico ed una buona preparazione che gli permetterà di frequentare successivamente la scuola primaria, costa solo 200 € all’anno, 55 cent al giorno per dare a questi bambini la speranza di un futuro migliore. Al momento le famiglie sostenitrici sono  42, i bambini sono 70 e noi vorremmo riuscire a sostenerli tutti.

Asante sana, grazie di cuore.

Dada Maisha E.T.S